Si comunica che questa Amministrazione intende garantire nel periodo estivo, in associazione con i Comuni di Lunamatrona,  Pauli Arbarei,  Siddi, Turri (capofila), Ussaramanna, i seguenti servizi:

° ATTIVITA’ ESTIVE  per i preadolescenti e gli adolescenti,  da individuare  tra le seguenti proposte:

n. 5 Giornate singole al mare anche in diverse località

N. 5 gg (4 notti) soggiorno località marina in struttura attrezzata

N. 2 giornate singole al mare + soggiorno di 3 gg in struttura attrezzata (2 gg e 1 notte).

° DESTINATARI : minori di anni 13 che hanno frequentato la classe III della Scuola Secondaria di I Grado nell’anno scolastico 2021/2022 e coloro che hanno frequentato la Scuola Secondaria di II Grado nell’anno scolastico 2021/2022 e sino ai 17 anni di età (18 anni non compiuti alla data di avvio del servizio).

°  PERIODO : ultima settimana di luglio 2022 -  prima  settimana di settembre 2022

°  QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE UTENTI:  da  determinarsi con il certificato ISEE  2022:

1. Fascia I: da 0 a € 14.650,00 quota di €    50,00
  2. Fascia II: oltre € 14.650,00 quota di € 75,00
  3. FASCIA III:oltre €. 30.000,00 quota di €. 100,00

La mancata presentazione dell’attestazione ISEE 2022 comporterà l’applicazione della tariffa più alta pari ad € 100,00.

Si precisa che la quota di partecipazione, nel caso di interruzione o mancata partecipazione alle attività, non verrà rimborsata.

Il modulo di manifestazione di interesse,  sarà disponibile nel sito istituzionale e presso gli ufficio comunale

Il termine di scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse: ore 13,00 del giorno 23 Maggio 2022.

Le persone che presenteranno la manifestazione  di interesse, saranno successivamente invitate a presentare l’iscrizione definitiva, alla quale dovrà essere allegata copia dell’ISEE 2022  e la ricevuta  che attesti il pagamento della quota di compartecipazione al costo del servizio.

Per ulteriori  informazioni, gli interessati potranno rivolgersi  al Servizio Sociale Professionale, presso il Comune.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO INFORM ATTIVITA' ESTIVE - ADOLESCENTI.pdf)Avviso[Avviso]236 kB
Scarica questo file (INFORMATIVA PRIVACY.pdf)informativa privacy[informativa privacy]200 kB
Scarica questo file (Modulo di richiesta.pdf)Modulo di richiesta[Modulo di richiesta]121 kB