AVVISO

I Comuni di Ussaramanna (capofila), Siddi, Turri e Villanovaforru nell’ambito del servizio gestito in forma associata propongono per il giorno 4 GIUGNO 2022 una giornata di socializzazione a THARROS- MUSEO DEI GIGANTI DI CABRAS.

Numero max iscritti per ciascun comune aderente: 13.

Destinatari: residenti nel Comune di Villanovaforru dai 60 anni in sù.

Il servizio è destinato in via prioritaria ai primi tredici iscritti che inoltreranno la domanda di ammissione secondo l’ordine cronologico di arrivo all’ufficio protocollo del Comune.

La giornata prevede:

• Partenza ore 09:00 in Bus Gran Turismo dai Comuni di residenza
  • Ore 11:00 Visita Guidata Museo Archeologico di Cabras
  • Trasferimento nel lungo mare di Torregrande e pranzo libero, possibilità di pranzare nei chioschi e ristoranti nelle vicinanze.
  • Ore 16:30 Visita Guidata di Tharros
  • Ore 18:00 Sosta a San Salvatore e visita libera dell'antico villaggiotipico, set di film Far Wester anni 60/70.
  • Rientro in Bus arrivo 19:30 circanei propri Comuni di residenza.

Il servizio di trasporto e le guide turistiche sono gratuite.

A carico dei partecipanti il pranzo.

Scadenza iscrizioni: 30 MAGGIO 2022

L’Assistente Sociale

Antonella Zedda

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO MOD_ COMUNI.pdf)Avviso[ ]157 kB
Scarica questo file (INFORMATIVA PRIVACY.pdf)informativa privacy[informativa privacy]200 kB
Scarica questo file (modulo domanda_ COMUNI.pdf)Modulo di richiesta[Modulo di richiesta]174 kB