Laboratorio culturale di lingua sarda

Laboratorio culturale di lingua sarda

La Provincia del Sud Sardegna ed il Comune di Villanovaforru fanno sapere alle cittadine ed ai cittadini che sono aperte le iscrizioni per il laboratorio culturale di lingua Sarda, iscritto nel catalogo regionale: “Kentzeboghes Lab.” dell'Associazione Babeldestinato a ragazzi, ragazze ed adulti che si realizzerà nella Biblioteca Comunale, in Via Umberto I, n. 6, a Villanovaforru, da Aprile a Giugno 2021.

Il laboratorio è gratuito, perché finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna ai sensi della L. 482/99 “Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche” e della L.R. 22/2018 e fa parte del progetto “Prosecuzione della sperimentazione linguistica della Provincia del Sud Sardegna”, annualità 2020.

Il laboratorio verrà attivato solo se si raggiungerà il numero minimo dei 20 iscritti.

I moduli di iscrizione si trovano anche nel sito: www.limbasardasudsardigna.it

Per chiedere informazioni ed il modulo di iscrizione o per inviarlo compilato occorre mandare una “e-mail” a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero: 3335285619.