8° LIFE AFTER OIL International Film Festival

CONFERENZA STAMPA

Martedì 14 settembre 2021 - Ore 11,00

Biblioteca Comunale via Umberto I, n. 6 - Villanovaforru (SU):

Conferenza stampa di presentazione dell’ *ottava edizione di Life After Oil International Film Festival, che si svolgerà a Villanovaforru dal 22 al 26 settembre* dopo due giorni in Puglia (17-18 settembre, Brindisi)

All’incontro saranno presenti: Maurizio Onnis (Sindaco di Villanovaforru), Nevina Satta (Direttrice della Fondazione Sardegna Film Commission), Massimiliano Mazzotta (Direttore artistico del festival), Carmina Conte (Medicina Democratica), Franco Saba (Sindaco di Ottana), Angelo Sini (Sindaco di Pattada) e Francesco Lo Sardo (Cooperativa Servizi Sociali)

Saranno presenti anche alcuni migranti del Centro di accoglienza straordinaria di Villanovaforru, che partecipano al festival come membri della giuria di una delle sezioni del concorso, e due afghani (uno dei quali ex autista all’ambasciata italiana) che sono appena arrivati da Kabul e racconteranno la loro esperienza.

Info e prenotazioni WhatsApp

Ingresso solo con green pass

Fino a 40 posti a sedere

Attachments:
Download this file (LAO8daybydayVillanovaENG.pdf)LAO8daybydayVillanovaENG.pdf[ ]1565 kB
Download this file (LAO8daybydayVillanovaITA.pdf)LAO8daybydayVillanovaITA.pdf[ ]1580 kB
Download this file (LAO8festival.jpg)LAO8festival.jpg[ ]1008 kB