Manifestazione "Di carta e di terra" - 7-8 Luglio 2017

Nelle giornate di Venerdì 7 luglio 2017 e Sabato 8 Luglio 2017, si svolgerà la manifestazione culturale "Di carta e di Terra", con il seguente programma:

Venerdi 7 Luglio:

-        Fiorenzo Caterini con Giuseppe Mariano Delogu: dialogo a partire dal tema "foreste". Delogu è autore del libro “Dalla parte del fuoco”, edito da Il maestrale.

-        Maurizio Dematteis, autore del libro “Via dalla città” (ed DeriveApprodi) - evento inserito nel cartellone del festival Éntula

Sabato 8 Luglio:

-        Sandro e Maurizio Di Massimo, autori di “Ritorno alle radici” (ed. Aboca) in un incontro con un coltivatore/produttore di Erbe officinali della Sardegna.

-        Massimo Venturi Ferriolo, autore di “Paesaggi in movimento” (ed. DeriveApprodi) con Paolo Pileri, autore di “Il suolo sopra tutto” e “Cosa c’è sotto” (ed. Altreconomia)