Descrizione
Home Care Premium è il progetto Inps dedicato ai dipendenti e pensionati del pubblico impiego e loro parenti o affini entro il primo grado (figli, genitori e coniugi). I beneficiari, residenti in uno dei comuni afferenti a questo ente, con disabilità e/o in condizione di non autosufficienza, hanno diritto ad un contributo economico per la spesa sostenuta per l'assistente familiare e i servizi domiciliari alla persona erogati dai professionisti accreditati, previa accettazione del piano socio-assistenziale.
Tutti i cittadini interessati possono contattare lo ''Sportello informativo'' per avere una consulenza familiare e/o assistenza in ordine al Progetto HOME CARE PREMIUM e alle relative prestazioni socio-assistenziali, altresì, avere informazioni circa le tematiche e le problematiche afferenti la non autosufficienza e in merito ad ogni iniziativa, opportunità e beneficio a supporto della condizione di non autosufficienza, ai numeri di telefono dedicati: 0709348939 int 1 - cell. 3791201729 - 3534319576 il lunedì pomeriggio dalle 14:00 alle 17:00 e dal martedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Per fissare un appuntamento con gli operatori in presenza, è necessario contattare preventivamente lo Sportello Sociale HCP del Plus Sanluri telefonicamente ai numeri suindicati o tramite mail all'indirizzo hcp@plusssanluri.it .
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata del sito istituzionale dell'Unione Comuni Marmilla:
https://www.unionecomunimarmilla.it/ente/notizie/195